Antrite cronica con iperplasia foveolare

Buona sera,poco tempo fa ho effettuato una gastroscopia e mi hanno trovato un'antrite cronica con iperplasia foveolare,m'interessava sapere se questa patologia con le cure necessarie e con il tempo guarisce completamente oppure mi rimarrà a vita,sono molto preoccupato dato che vorrei tanto tornare a fare una vita normale a livello alimentare...tornare a mangiare piccante,bere il latte alla mattina e bere alcolici ogni tanto...sapete darmi una risposta? ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La diagnosi che riporta si riferisce ad un' infiammazione curabile e non comporta particolari limitazioni dietetiche.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it