Iperplasia gastrica

Buongiorno voglio fare una domanda per la mia madre,lei ha 67 anni, 1 mese e meza fa a lei hanno diagnosticato cancro totale de lo stomaco, hanno fatto 4 gastroscopie di quale 3 volte hanno preso materiale per biopsia citologico,resultato tutte 3 volte e negativo,secondo resultati di analisi diagnosi e iperplasia gastrico.volevo chiedere per favore se esiste una terapia per curare cuesta malatia,e se veramente puo essere un sbaglio di esame citologico 3 volte? dottori hanno detto che e un caso non e piu operabille. noloso che cosa possiamo fare e vorrei almeno sapere se e caso veramente disperato opure ce una speranza di salvare la mia madre.grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un po' difficile comprendere il problema e la possibile soluzione dalla sua descrizione, certo il tumore gastrico avanzato è una malattia difficilmente guaribile a cattiva prognosi ma occorrerebbero maggiori elementi per una risposta piu' precisa.Se è seguita in una struttura con adeguata competenza credo corretto seguire le indicazioni dei colleghi che la seguono personalmente. Auguri a sua madre.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it