Gastroscopia. iperplasia foveolare matura

Buonasera, ho appena ritirato la risposta della biopsia durante una gastroscopia.

A) Biopsia Antro (formazione sottomucosa)
B) Biospia Antro (formazione sottomucosa)

Notizie cliniche: Controllo formazioni sottomucose antrali e reflusso-esofageo. Nell antra sulla grande curva presenza di due formazioni appartentemente sottomucose la piu prossimale di tre-quattro mm (biopsia B) e la piu distale, gia segnalata nei precedenti controlli, di dimensione invariate, ca 1 cm, dura alla biopsia (biopsia A)

Diagnosi: Frustoli di mucosa di tipo antrale con flogosi cronica del corion di grado lieve con fibrosi, iperplasias della muscolaris mucosae ed iperplasia foveolare matura (erosione matura) A & B.

Ricerca Heliobacter Pylori: negativa.

Forse mi sa dire che cosa c e scritto?

Grazie mille.

Karlien
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. L'istologia è del tutto negativa per patologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Lei e sempre disponibile.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.