Cibo in gola (come nodo) e nausea

Salve a tutti.
Da 3 giorni ho un problema. Quando mangio faccio fatica a mandare giù il cibo e da allora sino ad oggi.. tutto mi rimane in gola, e vorrei buttare fuori tutto (vomitare). Il medico mi ha detto che ho la gastrite, e mi ha dato anche medicine.. ma mi hanno detto che non è la gastrite ma qualcos' altro.😕
Io sento un gran fastidio! Vi prego aiutatemi!
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi sembra strano pensare alla gastrite se il problema è riferito alla gola!
A distanza una diagnosi è impossibile!
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
La farò senz'altro la visita!
Il medico mi ha detto che ho la gastrite dal fatto che ho mangiato cose fritte il giorno prima e poi mi sono sentita male, e il giorno dopo sono andata a farmi visitare.
Ma il problema è che in questi ultimi giorni.. ogni cosa che mangio mi ritorna su in gola, e come ho detto mi verrebbe da buttarlo fuori..
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza no posso dire di più!