Complicata da esofagite di 2grado e da micosi esofagea al 3inferiore

ERNIA JATALE DI cm 3 COMPLICATA DA ESOFAGITE DI 2GRADO E DA MICOSI ESOFAGEA AL 3INFERIORE (BX) +
DUODENO - DEFORMAZIONE CICATRIZIALE DEL BULBO D2 REGOLARE

QUESTI SONO GLI ESITI DI UNA GASTROSCOPIA DA ME ESEGUITA OGGI
A SEGUITO DI UN SINGHIOZZO DURATOMI 10 GIORNI.
DESIDEREREI SAPERE UN PARERE SULLA LINEA DI UNA TERAPIA MIRATA A RISOLVERE I PROBLEMI OPPURE SE TRATTASI DI DISTURBI CRONICI SENZA SOLUZIONE FARMACEUTICA.
Ringraziando anticipamente,
Cordiali Saluti,
Giorgio

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signore,
l'esito è quello di una Esofagite da Candida (guaribile, ma sono state eseguite biopsie esofagee?),
con riscontro di ernia iatale ed esiti di ulcera bulbare.

Sarebbe opportuno valutare la presenza di Helicobacter Pylori e la necessità, eventuale, di terapia antireflusso.

Pertanto deve farsi prescrivere idonea terapia antimicotica.

Ne parli con il curante

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it