Senso di ripienezza,stomaco gonfio ,senso di amareza in bocca

buona sera sono un ragazzo di 23 anni peso 71 kg e sono alto 1.80cm
e da diverso tempo che soffro di disturbi allo stomaco senso di ripienezza .nausea indipendentemente prima dopo pasti ,senso di amarezza in bocca .continue eruttazioni anche prima di aver mangiato ed ho avuto anche un periodo di flatulenza .ho fatto varie analisi ed un eco addome completo ed è uscito tutto apposto tranne che risulta la coleicisti in sede dismorfica alisiatica ..il gastroenterologo mi diede una cura con peridon mezz ora prima dei pasti ed delle compresse di rilase...ho finito la cura ma dopo un pò i sintomi compaiono sempre ...forse e he non faccio nemmeno un adeguata alimentazione... a questo si manfestano anche sbalzi d umore ...irratabilità ecc e davvero straziante ....volevo sapere come fare per tornare finalmente a vivere serenamente ...forse sarà anche la sindrome di ghilbert a ad accentuare questi sintomi che al momento che salgono i valori della bilirubina non sò o sotto stress o in momenti d ansia mi si chiude lo stomaco non mangio per giorni ed ogni cosa che ingerisco la rigetto..aspetto notizie saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
molto probabilmente è in gioco il suo stile di vita (alimentare) insieme al suo habitus psicologico.
Per mitigare il fenomeno potrebbe utilizzare dei procinetici insieme ad una modifica delle sue dichiarate abitudini alimentari incongrue.
Anche l'aspetto psicologico va altrettanto curato e seguito.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie per il consulto...ne parlerò al mio medico curante e spero di risolvere al piu' presto ...grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti saluti