Un esame delle feci sono stati esclusi i parassiti, ma nelle feci permane materiale bianco,a volte

due mesi fa ho accusato un forte dolore addominale.Al pronto soccorso hanno fatto ecografia addomnale ,eecografia ginecologica.da allora ho notato nelle feci materiale bianco ,simile a parassiti.il medico mi ha curato con antiparassitari.da allora ho febbre 37.5,stanchezza e gonfiore addominale.ora.da un esame delle feci sono stati esclusi i parassiti, ma nelle feci permane materiale bianco,a volte cilindico a volte simile ad una membrana bianca. Permane la febbre e la stanchezza,non c'è più dolore e poco gonfiore.Che può essere?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile fare diagnosi, una colonscopia potrebbe essere indicata, eventualmente su indicazione del suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE COMUNQUE