Gastroscopia transnasale dove farla?

Salve,

Avrei bisogno di fare una gastroscopia, per problemi di reflusso la mia dott.ssa mi ha fatto una richiesta per indagare se ho l'H.P. Come ho paura di fare una gastroscopia normale, volevo che qualcuno mi indicassi un bravo gastroenterologo che faccia questo tipo di esame a Milano o a Torino. Ho letto che la gastroscopia transnasale non fa male, è vero? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei darle un' indicazione specifica su Torino, posso dirle che nella mia zona, oltre al servizio dove lavoro, viene eseguita presso l' Ospedale di Abbiategrasso. Puo' leggere un Minforma di un collega del sito con esperienza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it