Inoltre averto fastidi nella zona ascellare

Salve dottori,
scrivo sperando ricevere una risposta. Al momento soffro di dolori non continui all'addome. A volte avverto fitte nella zona del cuore. inoltre averto fastidi nella zona ascellare, inguine laterale del collo. All'interno delle guancie accarezzando le pareti con la lingua avverto una sensazione di secchezza. Soffro di una fastidiosa aerofagia. A cosa posso ricondurre questi disturbi?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in considerazione della sua storia clinica e dei consulti precedenti, si è rivolto, come già consigliato, alla consulenza specialistica in ambito psicologico?
E' in questa direzione che troverà sicuramente risposta alla sua domanda "a che cosa posso ricondurre questi disturbi?".
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.