Quale medicinale è più efficace??

Buongiorno , ancora dopo 4 giorno li librax 3 volte al di la nausea nn passa, il medico mi ha detto di provare con levopraid.... fra qualche giorno, secondo voi quale é più efficace dei due?? Il librax è ancora presto perchè faccia effetto il librax o è meglio prendere subito levopraid?? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei di attenersi al consiglio dello specialista . È certamente ancora presto per dire se la terapia stia funzionando,pertanto attenda il compimento della settimana prima di assumere l'altro farmaco.

Dr. Roberto Rossi