Mucco bianco

buon giorno gentile dottore due giorni fa ho fatto un tc pelvi con con gastrografin dopo paio ore ho avuto forte diarea che durata un giorno e mattina dopo dottore mi adetto che una cosa comune solo che ieri sera ho avuto mal di testa e ho presa suposta di paracetamolo mal di testa passato diarea no ne tornata e stavo bene invece stamattina sono andata in bagnio e avuto scarico come fosse una gelatina bianca no mi sono procupata molto perche pensavo che forse suposta pero dopo ho fatto altre piccole scarice cosi un po fecci e resto mucco ma e normale o meglio chiamare medico grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi è proprio l'effetto del gastrografin che pian piano si risolverà non appena sarà eliminato.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie di risposta e cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.