Terapia anti-helicobacter

Sto facendo la terapia eradicante Anti-Helicobacter Pylori... Normalmente dovrei prendere il Lansoprazolo un'ora prima di colazione/cena, clariitromicina durante la colazione/cena e Amoxicillina dopo colazione/cena.
Stasera mi sono ricordato di prendere gli antibiotici quando avevo quasi finito di mangiare, così gli ho presi senza rispettare la regola del prima-durante-dopo... Tral'altro ho preso per due giorni il Lansoprazolo subito prima di fare colazione/cena invece che un'ora prima... Ho compromesso la terapia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, non ha compromesso la terapia. Il lansoprazolo può essere preso 30 min. prima di colazione/cena.

Per approfondire sul tema Helicobacter:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1051-helicobacter-pylori-come-eliminarlo.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta veloce, da ora in poi cercherò di rispettare i giusti orari.

cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.