"Fitte allo stomaco" seguiti da eruttazioni.

Buonasera! Volevo chiederle a proposito di un fastidio allo stomaco che ho notato da 2 giorni a questa parte.
Sono delle fitte non dolorose ma fastidiose quasi paragonabili a dei bruciori di stomaco proprio sotto allo sterno , seguiti da molteplici eruttazioni e mi è capitato anche di non sentire particolarmente lo stimolo della fame , anche se il bisogno di mangiare era ben evidente (infatti mangio regolarmente). Mi capita spesso di fare tardi la sera poichè lavoro di notte e purtroppo di saltare alcuni pasti importanti oppure di scambiarli in un orario non abituale ( spero non sia quella la causa ). Spero di essere stato esaustivo! Grazie anticipatamente ,arrivederci.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un' esofagite . Ne parli con il suo medico per una conferma diagnostica ed eventuali indicazioni terapeutiche non solo farmacologiche o accertamenti se li riterra' opportuni.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it