Dolore alla bocca dello stomaco

Buonasera Dottori, sono un ragazzo di 20 anni e da circa una settimana soffro di un dolore alla bocca dello stomaco con un po di nausea e pochissimo senso di vomito soltanto però prima dei pasti, volevo sapere può essere un fattore dovuto all'ansia? Perchè durante tutta la giornata non ho problemi e durante la notte non mi sveglio mai con questi sintomi. A fine mese dovrei fare delle analisi di laboratorio, cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una lieve infiammazione per ora non farei nulla di particolare visto che il fastidio è iniziato solo da pochi giorni. Controllerei solo la dieta ed eventualmente potrei consigliare l'assunzione di qualche antiacido.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore ma va bene l'assunzione di peridon da 20 mg prima dei pasti?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può essere indicato.