Consulto su esito esame

Salve,

su consiglio del medico ho eseguito un RX CLISMA A DOPPIO CONTRASTO del quale riporto il referto di cui chiedo gentilmente un parere, alla luce anche degli ultimi consulti richiesti in questa sezione:

"L'esame radiologico del colon, eseguito mediante clisma opaco a doppio contrasto, ha documentato regolare canalizzazione dei segmenti colici fino al fondo cecale, dimostrando viscere piú lungo che di norma con sigma convoluto ed alcuni inginocchiamenti del traverso (dolicocolon con dolicosigma). Le pareti del viscere sono elastiche e distensibili con austratura ovunque conservata. Non grossolane lesioni organiche parietali o endoluminali rientranti nei limiti di risoluzione della metodica."

Certo di un riscontro, ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto nella norma tranne un intestino un po' lungo che di per se' non costituisce patologia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it