Aria bloccata nello stomaco

Salve in passato ho sofferto di ansia e ulcera, ultimamente mi capita ogni tanto che se mangio tanto mi viene un dolore come se mi avesser odato un pugno allo stomaco.. sento l'aria bloccata che spinge e a volte diventa molto doloroso.. una volta sono andato all'ospedale e mi hanno messo l'aflebo e dato il gaviscon... il buscopan non mi ha fatto niente ieri, mi stava passando e mangiando è ritornata ... ci vogliono 6 ore per farlo diminuire ... cosa sarà ??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una gastrite. Sarebbe pertanto opportuna una immediata terapia con protettori gastrici ,antiacidi ed eventualmente procinetici. Si consulti col curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
poi volevo anche dirle una cosa importante....a volte quando mi sdraio o quando mi addormento mi brontola lo stomaco e dopo un pò di giorni diventa doloroso fino a che di mattina mi sveglio con la nausea perdo l'appetito. comunque volevo informarla che io ho anche avuto la gastrite per anni e il problema che ho spiegato prima è diverso. Io mi sento gonfiore addominale e aria intestinale bloccata ma questo dolore non mi fa perdere appetito come per la gastrite che invece è simile proprio a quella che ho descritto qua sopra... il problema è che dopo le cure questi problemi si ripresentano dopo diversi mesi e le stesse cure perdono efficacia a quanto pare e non so più cosa fare...