Dolori addome e stomaco

Salve,
vorrei un consulto circa delle brevi fitte pungenti che mi affliggono da circa un mesetto all'altezza dello stomaco e dell'addome.
Nello specifico, un mesetto fa ho fatto 10 giorni di antibiotici e bentelan per una laringite con bronchite.
Successivamente ho notato un gonfiore notevole di stomaco e addome, correlato dal mio medico alla cura cui mi ero sottoposto.
Dopo qualche tempo ho iniziato ad avvertire, più di una volta nell'arco della giornata, come delle sensazioni di piccole punture ai lati dell'addome, sia a destra che a sinistra. Questo soprattutto facendo determinati movimenti con il busto. Ho come dei pizzicori brevissimi. La zona precisa in cui avverto queste sensazioni è ai lati dell'ombelico, sia a destra che a sinistra, a volte poco più in alto, a volte poco più in basso. Altre volte la sensazione è localizzata più sul fianco o anche all'altezza dei reni, dietro. Spesso tali dolori di breve durata sono localizzati anche allo stomaco.
Ho notato anche un aumento di meteorismo intestinale.
Non ho però mai avuto diarrea o vomito. Nè mancanza di appetito. Anzi, sento più spesso del solito una sensazione "di fame", come un buco allo stomaco, anche se ho mangiato da relativamente poco, per cui tendo a mangiare anche piu del solito ultimamente. Le prime due settimane però non sembravo neanche assumere peso, mentre ultimamente penso di aver messo su qualche etto.
Ora vorrei chiedervi quale può essere la causa di tali dolori. Se si può trattare anche di dolori muscolari dell'addome e dei fianchi, dato che sono ormai 2 o 3 mesi che non pratico più nessuno sport, dopo mesi di palestra. Ve lo chiedo perchè sento, sempre nelle ultime settimane, anche un ricorrente dolore ai muscoli delle gambbe, dolori superficiali, che si acuiscono al tatto, nonchè dolori articolari sottascellari e dietro al ginocchio. Non so se può quindi trattarsi di problemi di origine muscolare.
Da gennaio ho anche una sensazione di febbricola che si ripresenta nel tardo pomeriggio ogni 4 o 5 giorni. Però magari questo è correlato a un pregresso problema tonsillare, visto che ho anche ricorrenti dolori alla gola, che irradiano fino alle orecchie.

Ho effettuato tutte le analisi del sangue, complete anche di ves, tas (per il problema alle tonsille), test per la mononucleosi (per la febbricola). Ho anche effettuato un test anti HIV (per un rapporto non protetto avuto verso Natale con una ragazza che mi hai poi confidato di essere stata tempo prima con un ragazzo che fa uso di droghe). Ma è risultato tutto negativo e i valori delle analisi tutti nella norma. In un precedente consulto un vostro collega immunologo ha escluso la possibilità di epatite C, visti i sintomi, ma mi ha consigliato di fare il test per la B.

Alla luce di tutto ciò, i miei sintomi sono correlabili ad epatite, a problemi epatici, a problemi intestinali, muscolari o cosa? O semplicemente a uno stato di stress e ansia cui sono soggetto da due mesi (conclusione raggiunta dal mio medico di base, viste le analisi tutte nella norma)?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente, la sua sua richiesta si conclude affermando :

"Alla luce di tutto ciò, i miei sintomi sono correlabili ad epatite, a problemi epatici, a problemi intestinali, muscolari o cosa?
O semplicemente a uno stato di stress e ansia cui sono soggetto da due mesi (conclusione raggiunta dal mio medico di base, viste le analisi tutte nella norma)?"

credo che il suo medico curante le abbia consigliato tutti gli esami diagnostico strumentali adeguati al suo caso...

continui a fidarsi dei consigli del suo medico

cordiali saluti
morelli maria morena