Odore della saliva

salve, volevo sapere se la saliva ha un odore forte comune a tutti o se alcune persone hanno l'odore della saliva piu intenso. temo di avere l'odore della saliva molto forte. quando provo a leccare la mano sento l'odore della saliva che rimane .quasto mi crea problemi al pensiero di dare un bacio perche' temo di creare disagio nell'altro. premetto che l'alito e' fresco. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Normalmente la saliva è inodore. Nel caso di infiammazione orale o gengivale si può avere la contaminazione della saliva con conseguente odore sgradevole. Anche l'infiammazione o la calcolosi salivare può conferire odore alla saliva.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi risposto.