Nausea,eruttazione,crampi

Gentile dottore,come ho già detto in un consulto precedente il 28 luglio mi è stata riscontrata una mononucleosi infettiva.dagli ultimi esami del sangue fatti 2 settimane fà risulta che l'infezione è regredita e tutti i parametri sono nella norma.da mercoledì ho iniziato ad accusare una forte nausea(senza mai arrivare al vomito) che si è prolungata fino ad oggi e in piu da venerdì si è aggiunto eruttazione frequente,mal di pancia crampiforme,rumori proveninte dallo stomaco piuttosto sonori e emissioni di pochissime feci molle.tutto ció mi impedisce di mangiare(mangio veramente poco).il dottore mi ha prescritto solo plasil per attenuare il senso di nausea riconducendo il tutto ad influenza intestinale.è possibile che si tratti di un virus intestinale anche non avendo diarrea e che dura piu da 6 giorni?mi consiglia il consulto di un gastroenterologo?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per ora attenderei qualche giorno. Non vedo motivi di urgenza. Se in un paio di settimane la situazione non si risolve allora certamente una visita specialistica sarà consigliabile.

Dr. Roberto Rossi