Eruttazione frequente

Sono un ragazzo e sono 2 giorni che faccio eruttazioni continue cioè dopo aver eruttato mi vieni di nuovo lo stimolo di eruttare e dopo un paio di minuti erutto, ho paura cosa può essere.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente iperdistensione gassosa dello stomaco (Reflusso ? Aerofagia?).

Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di aerofagia probabilmente su base ansiogena. Utili dei procinetici e prodotti a base di simeticone .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)