Tenia parassiti intestinali

salve,
ho riscontrato un problema intestinale e vorrei delle informazioni a riguardo:
nelle feci ho notato alcuni filamenti bianchi, tra cui uno lungo ben 5cm.
cercando di capire cosa potesse essere su internet ho trovato questa risposta: tenia
percepisco dolori addominali ma non ho alcun senso di nausea.
essendomene accorto stamane non ho altre informazioni utili ma sono sicuro che nelle feci c era qualcosa di anomalo.
desidero qualche consiglio.
grazie in anticipo

(non essendo sicuro di ciò e non avendo a disposizione altro ho ingerito uno spicchio d aglio e un pò di cipolla cruda avendo letto su internet che possano essere usati come rimedi natural)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A parte i rimedi naturali occorre identificare il parassita.

Deve portare il reperto in laboratorio.

Un parassita in filamenti potrebbe non essere la tenia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it