Bisogno urgente dopo ogni pasto

Salve sono una ragazza di 19 anni... da tempo mi accorgo che ogni qual volta che finisco di mangiare corro subito al bagno senza che nemmeno siano passati cinque minuti. addirittura a volte nemmeno arrivo a terminare il pasto che il bisogno diventa impossibile da trattenere. dolori allo stomaco, addirittura sensi di vomito a volte... e le feci sono tutt'altro che sane, molto liquide. ho sempre sottovalutato il fenomeno, ma ora la cosa è diventata insostenibile perchè non posso nemmeno mangiare fuori! ... cercando in internet ho letto informazioni sul riflesso gastro-colico, è possibile??? in tal caso, rimedi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sindrome dell' intestino irritabile è tra le ipotesi piu' verosimili. ne parli col suo medico per una conferma diagnostica e una terapia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it