Il problema però è un altro, soffro

salve dottore, prima di porle il mio quesito le dico che sono reduce da una lunga mononucleosi con diffuse atralgie da cui ne sono uscita da circa un mese. Il problema però è un altro, soffro da oramai qualche mese di seri problemi a livello della digestione ovvero mi spiego meglio qualsiasi cibo ingerisco viene subito smaltito dal mio corpo andando in bagno ma non è normale perchè dopo esserci andata e a volte capita anche tre volte al dì mi sento completamente senza forze e questo mi porta subito a dover mettere qualcosa sotto i denti con l'idea di stare meglio ma così non è. Altro problema è la notte che non riesco a dormire dai bruciori di stomaco ( sto prendendo del riopan ma purtroppo l'effetto è minimo). Mi può dare qualche indicazione sugli esami da fare, se è qualcosa che si può risolvere in un tempo breve e sopratutto se conosce uno specialista nella zona padova,mestre o venezia? ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile Amica,
cosa intende dire affermando che qualsiasi cibo ingerito viene subito smaltito?
come può affermarlo, vedendo forse frammenti indigeriti?
il bruciore di stomaco c'è anche di giorno? è correlato ai pasti o al tipo di alimenti?
ha già fatto esami del sangue o delle feci?

in attesa di suoi chiarimenti, accolga cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia