Dolore ad intermittenza nella parte bassa della pancia a circa 5 centimetri dall'ombelico a destra

Salve, mi chiamo Andrea e sono un uomo di 42 anni.
Da circa cinque mesi, sto avendo dei doloretti come se fossero pizzichini, nella parte bassa della pancia e più precisamente a circa 5 centimetri a destra dell'ombellico. cosa potrebbe essere? ....o più precisamente cosa mi consigliate di fare? ( è un doloretto al quanto fastidioso e lo sento maggiormente dopo aver pranzato).
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente è in gioco del meteorismo intestinale (gas),
ma la verifica con visita diretta è indispensabile.

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it