Esito colonscopia

Egregi Professori,
vi scrivo per concludere le mie richieste fatte in precedenza.
Vi ringrazio per l'ottimismo che date a noi utenti che in presenza di stati d'animo "Difficili" in seguito a Patologie o sintomi che ci creano Ansia
Il mio esito alla Colonscopia fino al cieco : Dolicocolon
Ringrazio pubblicamente la Dottoressa e i Suoi assistenti che mi hanno veramente tranquillizzato All'Ospedale di Bussolengo (Vr).
La mia domanda:
Dopo una settimana , avverto un fastidio sulla pare sx del perineo vicino al nervo posteriore quando emetto aria, è possibile che ci sia un'infiammazione alla Prostata dovuta all'esame? ... questo perdura da 2 settimane.
Nessun altro sintomo.
Il mio Colon seguendo i consigli con la dieta va decisamente meglio, e anche a livello emotivo, che alla settimana precedente all'esame aveva ragginto livelli preoccupanti.
Vi ringrazio nuovamente per la disponibilità, migliori saluti.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ottimo, nessun problema quindi.
No, escludo sintomi quali quelli che riferisce attribuibili alla colonscopia. Se persiste farei un controllo proctologico..prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ottimo, nessun problema quindi.
No, escludo sintomi quali quelli che riferisce attribuibili alla colonscopia. Se persiste farei un controllo proctologico..prego.