Eco addome:colecisticon minute formazioni polipoidi adese alla parete

eco addome:colecisti con alcune formazioni polipoidi rotondeggianti,adese alla parete ed aggettanti nel lume,senza cono d'ombra posteriore,reni nei limiti della norma con idronefrosi grado lieve a destra ove si apprezza l'immagine ecpriva arboriforme della pelvi e del sistema colletore modicamente dilatato e idronefrosi medio grado a sinistra ove il sistema colletore e visibilmente dilatato con evidenza delle comunicazioni tra calici e pelvi con spessore parenchimale conservato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quindi qual'è la domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
dopo 2settimane di dolore addominale,ho fatto la ecografia addominale come era consigliato dai medici di pronto soccorso, pero', il specialista mi disse che non fosse niente di grave.cosa dice l'ecografia e cosa mi consiglia lei di fare?grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha calcoli renali.Consideri una visita urologica. Bisognerebbe poi conoscere le dimensioni dei polipi alla colecisti ma verosimilmente sono piccoli e quindi innocenti.Prego
[#4]
dopo
Utente
grazie mille