Un rigonfiamento d'aria nel diaframma che regolarmente sparisce quando mi alzò o cambio posizione

Quando sto piegato in avanti o mi distendo avverto com un rigonfiamento d'aria nel diaframma che regolarmente sparisce quando mi alzò o cambio posizione mentre dormo, ho anche dolore alla schiena, feci con muco, a volte diarrea altre secche, ho anche la lingua bianca che brucia
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero sembrare i sintomi di una irritazione colica con aumento di sviluppo dei gas intestinali. Provi per qualche tempo ad assumere cargone vegetale o simeticone insieme a fermenti lattici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta,ci sono andato fuori di testa saranno ormai qualche mese che ho questi sintomi, ho fatto la gastroscopia e ho praticamente un piccola ernia iatale con esofagite di primo grado, comunque ho fatto una cura con omeprazolo 20e gaviscon ma nulla i dolori restano, per i fermenti lattici ho provato a prendere codex ma ho smesso subito per la paura che interferisse con la cura dell'esofagite mi consigli lei o basta che vado dal farmacista
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve affidarsi allo specialista gastroenterologo che dopo la visita deciderà la condotta corretta per il suo caso