Lo stomaco considerando anche il fatto che sono un soggetto che soffre

Salve sono un ragazzo di 26 anni. Scrivo per un consiglio

Poco tempo fa mi sono iscritto in palestra per aumentare un po il mio peso corporeo
ma mi hanno consigliato un'integrazione alimentare fatta di proteine in polvere.
La mia domanda è: Se e quanto sono dannose per lo stomaco considerando anche il fatto che sono un soggetto che soffre di gastrite.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli integratori senno utilizzati per gravi patologie alimentari sarebbe opportuno evitare di prenderli in considerazione poiché potrebbero alterare il normale funzionamento intestinale..

Dr. Roberto Rossi