Probiotici.. consigliatemi

Avendo la Candida intestinale mi è stato detto di prendere probiotici contenennti ceppi con Acidophilus e Bifidobatteri, me ne consigliate qualcuno?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le nostre linee guida
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
fanno divieto di utilizzo dei nomi commerciali.

Quanto riferisce , inoltre, riguarda l'area "Medicine non convenzionali ",
dove le consiglio di postare un nuovo consulto.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it