Stomaco gonfio

ho 47 anni il mioil mio problema si presenta quando mangio o bevo il cibo mi fa male quando scende da farmi perdere i sensi
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È indispensabile che esponga il problema al curante poiché sembra il caso di eseguire un accertamento gastroscopico in quanto il sintomo è importante.

Dr. Roberto Rossi