Sospetta appendicite

salve!sono una ragazza di 20 anni!l'altro giorno sono andata in pronto soccorso perchè avevo un fortissimo dolore il fossa iliaca destra!mi hanno fatto l'ecografia e risultava un piccolo versamento a livello dell'appendice!il problema era che i valori dei globuli bianchi sono nella norma!sono tornata a casa e i dolori dopo un giorno sono spariti.questi dolori sono costanti da anni,solo che ultimamente ho difficoltà a defecare e ho le feci piu sottili!mi sento la pancia gonfia sempre e ho la nausea,niente febbre!vi prego aiutatemi!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Escluderei l' appendicite.
Probabilmente ha un colon irritabile.
Ne parli con un gastroenterologo.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma possibile che il dolore si sposta su tutto l'addome??ho fatto pure una visita ginecologica poichè volevano vedere se era colpa dell'ovaio e la ginecologa mi ha detto di prendere la pillola per 3 mesi per vedere se questi dolori passano.ma sinceramente ne dubito visto che convivo con questo dolore da anni,che viene e poi se ne va.solo che questa volta era molto più forte.il mio medico ha detto che devo fare un clisma opaco!dovrei farlo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, possibile.
Io mi farei vedere da un gastroenterologo prima di eseguire esami strumentali.