Difficolta' di digestione

Buongiorno,
e' un periodo che, dopo colazione, ho un senso di fastidio allo stomaco con eruttazioni e aria nello stomaco. Che farmaci mi consiglia ? La ringrazio e la saluto.
Massimo Amorosi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di trattare il meteorismo con antimeteorici: Simeticone,
oltre che di accertarne le cause (colon irritabile, ernia iatale, aerofagia, etc.) con il suo curante o con un gastroenterologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it