Nausea e vomito da due settimane

Mia figlia che ha 15 anni da circa due settimane soffre di nausea e vomito. Ha avuto anche febbre intorno ai 38° ma ora non più. Ogni volta che assume del cibo prova nausea e poi vomito. Di conseguenza è molto spossata e fiacca. Prende solo un anti emetico perché il medico curante sosteneva trattarsi del virus influenzale.
Sapreste per cortesia darmi qualche consiglio? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sarebbe male, dopo due settimane, effettuare una routine sierologica di controllo.
È stata sottoposta a visita medica diretta (ispezione, palpazione, auscultazione, etc,)?

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ieri le hanno prelevato del sangue e oggi pomeriggio, con gli esiti, andremo dal medico per il consulto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Va bene così.

Se riterrà, ci aggiorni pure.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Assolutamente la ringrazio
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni