Urina ambrata

Spettabile Medicitalia.it è qualche giorno che noto le mie urine più scure del solito inoltre accuso crampi all'addome come se avessi un'influenza intestinale. Oggi è il quarto giorno che ho questi sintomi ed ho notato un lieve miglioramento per quanto riguarda i crampi. Per sbaglio qualche giorno fà ho mangiato delle uova scadute ma solo di un paio di giorni. Potrebbe essere la causa? Che consiglio mi dareste, a parte ovviamente controllare le date di scadenza?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È certamente possibile che si tratti di una forma virale che spiegherebbe sia i disturbi intestinali sia il colore delle urine dovuto ad una maggiore concentrazione delle stesse.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Spettabile dr. Rossi grazie dell'interessamento.
Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Lasci passare qualche giorno poi se la situazione non si normalizza ne parli col curante