Problemi continui allo stomaco

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 16 e vorrei esporvi il mio problema.
é quasi da due settimane che soffro a problemi continui allo stomaco: la prima settimana dolori forti all'altezza della bocca dello stomaco e a volte bruciori, tanto da non portarmi a mangiare per via sempre di un senso di pienezza. A volte mi fa un po di fitte anche sulla regione sinistra dello stomaco, verso la fine delle costole. In questi ultimi giorni si è un po stabilizzato. i sintomi che ho adesso sono:
-Non ho mai appetito, mangio perche devo mangiare e dopo poco mi sento sazio. In giro di una settimana e mezzo sono dimagrito di 3 kg.
-Dolori-bruciori all'altezza della bocca dello stomaco o parte sinistra come detto prima: questi sintomi si presentano casualmente durante l'arco della giornata, sia dopo i pasti o anche no
-Diarrea: a giorni si e a giorni no. Dipende
- Stanchezza, a volte brividi di freddo e il viso e la testa sempre accaldato
Ho fatto ben due volte le analisi del sangue risultando tutto apposto, anche urina e pressione. Visitato dal medico di base e anche al pronto soccorso, e mi hanno detto di aspettare e che è per colpa di una via influenzale.
Mi era stato soministrato del Riopan (antiacido) e dei fermenti... ma da un paio di giorni ho sospeso la cura perche i dolori anche se ancora presenti... si erano un po allievati.
Potete darmi qualche diagnosi o dirmi cosa fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che il binomio sia reflusso ed ansia.
Devo anche precisare che il nostro servizio non può essere utilizzato da minori.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it