Vomiti con svenimenti

buonasera ho mio figlio che soffre di vomiti e svenimenti siamo costretti a portarlo in ospedale le fanno plasil o levopraid pero senza nessun risultato lo riportiamo a casa e continuano ultimamente ha paura di mangiare perche sente subito il rigurgito aria e lo stomaco troppo pieno tengo a precisare che sta facendo anche una cura per la tensione perche secondo il gastroenterologo era dovuto a cio sto pensando non possa essere un problema anche di intolleranza vorrei tanto da parte sua un consiglio perche e' troppo stanco di sentirsi cosi due anni fa aveva fatto la gastroscopia ma niente da poco ho chiesto se fosse il caso di rifarla ma mi hanno detto che tanto sta prendendo l omeprazolo quindi anche se ci fosse stata qualche ulceretta la cura era quella... la ringrazio mi dia un consiglio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanti anni ha? chi lo segue per la 'tensione'? La gastroscopia era risultata normale?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott . per avermi risposto, ha 23 anni ha un fico atletico alto 180 e pesa 72 kg lo segue un neurologo, ma solo con cura mirata a livello gastrico.... gastroscopia negativa, e tac in ospedale negativa..... che nè pensa??? grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vista l'eta'e la negativita'degli accertamenti eseguiti,il neurologo mi sembra appropriato.