Disturbi vari

Gentili medici,
oramai da qualche giorno sono alle prese con dolori in stile gastrite al centro dello stomaco, disturbi intestinali (non diarrea, ma flatulenza, gonfiore e bisogno di defecare 2-3 volte al giorno), poliuria, soprattutto notturna, con urine abondanti e chiare, stanchezza generale e insonnia da oramai 2-3 notti e frequenti mal di testa. Eppure non ho dolori acuti (solo alla testa lo è stato), solamente fastidi di questo tipo e niente febbre. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie buon anno
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una forma virale a localizzazione prevalentemente intestinale. Se è così nell'arco di qualche giorno la situazione dovrebbe normalizzarsi. Attenzione alla dieta ed evitare il fumo se presente.

Dr. Roberto Rossi