Dolore stomaco

Buon giorno .

Ho 35 anni e volevo chiedere un'informazione ,sono tre giorni circa che dopo aver cenato vado a dormire e mi sveglio con un senso di nausea dopo due ore circa e devo rimettere , alla mattina poi ho notato delle scariche di diarrea molto intense e poi mi ristabilizzo, ieri però ho notato che avevo sensi di vomito anche mentre mangiavo, mi sono svegliato di notte con forti dolori allo stomaco ma non continui allora ho preso una peridon e un pò d'acqua ma rigettata dopo 20 minuti, oggi mi sembra molto meglio solo che avvolte mi prendono questi forti dolori allo stomaco e mi durano dai 2/3minuti e poi passano. volevo sapere se mi conviene aspettare ancora un pò o andare dal medico. Può essere un'influenza intestinale ?

Vi ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si effettivamente potrebbe trattarsi di una forma virale a localizzazione intestinale. Una dieta rigorosa e qualche fermento lattico dovrebbero risolvere il problema nell'arco di pochi giorni.

Dr. Roberto Rossi