Volevo sapere se potevate elencarmi tutti i vari sintomi, dai più comuni ai più rari, dell'influenz

Volevo sapere se potevate elencarmi tutti i vari sintomi, dai più comuni ai più rari, dell'influenza intestinale, quella che c'è in giro in questo periodo eh che hanno preso in molti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ciò che lei definisce <<influenza intestinale>>,
altro non è che la gastroenterite virale,
I cui sintomi caratteristici sono diarrea, dolori addominali e febbre.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it