Colite - dicetel

Salve Dottore,
sono una ragazza di 26 anni, ed ho la colite spastica. Fino ad ora ho preso il Dicetel. Oggi sono andata in farmacia a ricomprarlo, ma lo hanno ritirato dal commercio, anzi ne ho trovata solo una scatola. Mi potrebbe dire gentilmente se c'è qualche altro antispastico che sostituisca il Dicetel?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Gli antispastici in commercio sono molti, con diversi nomi commerciali e prodotti da diverse case farmaceutiche. In genere si vendono su prescrizione, credi quindi sia necessario recarsi dal proprio medico o dallo specialista che la segue per una prescrizione adatta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.