Dolore ascella e costato sx

Buonasera
É da circa 3 mesi abbondanti che avverto fastidio al costato sx fascia laterale del seno e all'ascella. Ho pensato subito a qlc al seno e a seguito ecografia hanno trovato nodulo apparentemente fibroadenoma per il quale sono in attesa si essere operata. Purtroppo a seguire ho continuato ad avvertire questi dolori mai uguali a se stessi, la notte la cosa era più fastidiosa con indolenzimento al braccio e alla mano sx. Tutti i medici mi dicono che questi sintomi non dipendono dal seno e tuttora, nonostante radiografie ed ecografie, non sono riuscita a capire di cosa si tratti.. Potrebbe trattarsi di esofagite? Cosa posso fare x capire di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi descritti non appaiono di pertinenza gastroenterologica.
Potrebbe trattarsi di una mialgia intercostale, ma è possibile dirlo solo con visita diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Quatrato,

secondo lei quindi potrei chiedere un consulto diretto ad un ortopedico?
Riapro quindi il mio quesito ad altro specialista che mi possa rispondere.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Veramente basterebbe la visita diretta del suo curante.

Ovviamente può richiedere consulto nell'area di pertinenza.

Cordiali Saluti