Esame delle feci

Buongiorno dottori. Siccome è sabato e mi tocca aspettare la prossima settimana per andare dal mio medico ho pensato di chiedere un consulto a voi.
Ho fatto l'esame delle feci perchè molto spesso ho nausea, doloretti di pancia, cambia l'aspetto delle feci e alcune volte ho come lo stimolo di dover defecare ma senza risultati! Così il mio medico mi ha detto di fare questo esame e il risultato è questo.

ES. CHIMICO-MICROSCOPICO FECI

ESITO: -----------
FIBRE CARNEE: ASSENTE/I
AMIDO: RARI GRANULI BEN DIGERITI
GRASSI NEUTRI: +---
ACIDI GRASSI: +---
SAPONI: +---
MUCO: ASSENTE/I
FIBRE VEGETALI: RARE/I

COPROCOLTURA: NEGATIVA PER SALMONELLA, SHIGHELLA E CAMPYLOBACTER

ES. PARASSITOLOGICO FECI: NEGATIVO

Volevo quindi sapere, secondo voi c'è qualche anomalia che potrei curare da questi risultati? (E' solo per informazione, andrò dal mio medico ovviamente)

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Tutto nei limiti.Andra' rivalutato dal suo medico per eventuali ulteriori accertamenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.
Buona giornata