Diarrea e nodo in gola

Salve,
da diverso tempo soffro di diarrea, mi capita piu volte di defecare 3 e piiu volte al giorno soprattutto dopo i pasti.
Ho provato a cambiare alimentazione ed inoltre i test del sangue non presentano nessuna anomalia sui principali cibi.
Ultimamente dopo aver mangiato mi sento un nodo in gola come se non avessi digerito.
Il gastrointerologo mi ha prescritto una colonscopia piu biopsie e successivamente l esame istologico

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna attendere l'esito della Colonscopia. Quali intolleranze ha escluso: glutine , lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)