Sono andato dal medico curante che dopo avermi visitato ha escluso che

Buona Sera Dottori, vi espongo in breve il mio problema.. Ultimamente per un periodo frequente sono stato molto sotto stress. A fine di questo periodo ho accusato dei dolori-pizzichi al fianco destro, sono andato dal medico curante che dopo avermi visitato ha escluso che: fosse appendicite principalmente per i sintomi che ha e che io non ho fortunatamente, che fosse il fegato perchè non ha riscontrato ne tramite analisi fatte di recente ne dalla visita che è stata eseguita palpando diverse parti dell'addome alcuna anomalia. Gli ho semplicemente detto che quando mi palpava sul basso ventre più o meno sotto dell'ombellico e qualche centimetro sulla destra mi pizzicava. Mi ha prescritto i Floratrix per almeno una settimana e mi ha detto che comunque era dovuto a questo mio stato di stress ed a una cura antibiotica che avevo fatto!!! Grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sento di concordare con il suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it