Dolore intestinale

Buongiorno, ho 34 anni e da circa 4/5 mesi ho un dolore fisso a metà della pancia verso destra, il dolore si presenta alla pressione, infatti me ne sono accorta appoggiandomi ad un'anta di un armadio, non sento alcun tipo di dolore se non tocco, ma se spingo in quel punto preciso sento una fitta fortissima. Il mio medico mi ha prescritto un'ecografia che ho eseguito circa 3 mesi fa, ma che non ha rilevato nessuna anomalia. Ora mi chiedo dovrei eseguire anche una colonscopia visto che dall'ecografia l'intestino non si vede? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, forse e' il caso di fare ulteriori accertamenti in base all' esito della visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, ma in base alla sua esperienza cosa potrebbe essere?