Diarrea acquosa incolore

Salve sono un ragazzo di 25 anni, da un paio di giorni ho forti scariche di diarrea assolutamente indolori che nelle ultime ore si presenta molto acquosa e quasi trasparente (praticamente acqua), c è da dire che dai primi giorni dell anno ho una brutta tosse secca e catarro che non riesco ad eliminare, per questo ho assunto per due giorni actigrip per calmare la tosse.
In questi giorni avverto anche dolori all esofago con reflusso, con una persistente sensazione di uova marce in bocca.
Potrebbe essere il catarro deglutito la causa della diarrea ?

Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente la diarrea e gli altri sintomi intestinali sono correlabili con un fatto influenzale virale che in questo oeriodo dell'anno è molto frequente.

Dr. Roberto Rossi