Nausea perenne

Salve
Da un po di giorni siffro du nausea,sensazione di acqua in bo talta crampi,ho fame ma non riesco a mangiare molto perché ho la sensazione di pienezza e subito dopo nausea .
Cosa puó essere?!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... una manifestazione su base ansiogena, come anche un ritardato svuotamento gastrico.
Le consiglio quindi una dirimente visita diretta di un gastroenterologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it