La pancia, ho la sensazione

Salve...
Sabato sera sono andata ad una festa e ho bevuto un pó, peró non ho vomitato... Stavo bene...
La mattina mi sono svegliata e ho fatto colazione... Dopo poco ho avvertito un fastidio allo stomaco... Non avevo dolori ... Ma avevo nausea... Andava e veniva... La notte ho dormito tranquilla e il lunedi di nuovo stessa storia... Ogni tanto mi viene questo senso di nausea... Oggi, martedi, verso il pomeriggio ha iniziato a "brontolare" la pancia, ho la sensazione di avere fame ma ho cenato ! Eh ovviamente questo senso di nausea? Cosa può essere?
Spero nulla di grave! Sono una che si agita con poco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È molto probabile che la "bevuta" possa avere determinato una gastrite. Ne parli con il suo medico per una terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)