Dolore persistente in movimento

Dal mese di ottobre mi vengono dolori improvvisi allo stomaco soprattutto se mi sto muovendo. Es mi alzo, cammino e il dolore diventa atroce, poi però se mi rilasso sul divano dopo un Po il dolore sparisce. Il dolore sembra quello di quando si ha una fame pazzesca, ma ovviamente non si tratta di fame. Cosa potrebbe essere?? Ho fatto il test del respiro per l'eventuale presenza di helicobacter pylori ed ora attendo il risultato. Ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se i disturbi gastrici sono così ricorrenti è consigliabile una visita da parte del medico curante per valutare se sia il caso di fare esami di approfondimento diagnostico. I sintomi che riferisce sono molto vaghi e pertanto senza una visita non è possibile dare consigli validi.

Dr. Roberto Rossi