Dolore insistente alle costole

Buonasera,
è quasi una settimana che ho dolore sotto il seno all'inizio delle costole, si tratta di un dolore localizzato che va e viene, sembra che si localizzi tra le costole e la pelle, non mi da l'idea di essere un dolore interno; negli ultimi due giorni si amplifica dopo aver mangiato, non se possa essere collegato. Ho difficoltà a fare respiri profondi (ma non sembra un dolore intercostale, ogni tanto li ho avuti non ci assomigliano), sembra quasi di aver premuto contro qualcosa che mi ha lasciato un risentimento, ma non sono riuscita a ricordare di aver fatto qualche movimento strano, che mi ha procurato dolore; questo dolore, quando presente (non sempre c'è) mi blocca quasi la mobilità della parte sinistra, come la muovo ne risente quel punto e mi crea dolore. Da ieri a oggi è andato peggiorando, e sono un pò preoccupata.
Nell'attesa di una risposta, la ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra una nevralgia intescostale.
Si è fatta visitare dal suo medico?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it